Come effettuare un reso

Effettua il tuo reso entro 14 giorni !

Reso per difetto

Se il prodotto ATM-Domotic  presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato, la procedura è la seguente: è necessario rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione, sostanzialmente integro e provvisto degli involucri originali.procederemo alla risoluzione immediata per accertare il problema e rispedire il nuovo prodotto, poichè sappiamo che nel nostro settore bisogna essere "Immediati"

Abbiamo sbagliato noi?

Ci dispiace, può accadere! provvedereremo a risolvere l’errore sostituendo il prodotto acquistato, emettendo un rimborso o senza nessuna attesa inviare il nuovo prodotto a nostre spese e immediatamente, in caso di rimborso verrà effettuato nel momento dell'arrivo presso la nostra sede del prodotto

Clicca qui per il modulo da Compilare......


Diritto di recesso 

Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005) o data corriere.

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso

Clicca qui per il modulo da Compilare.......

Con Noi Vivi Sereno

ATM-Domotic