Come effettuare un reso
Effettua il tuo reso entro 14 giorni !
Reso per difetto
Se il prodotto ATM-Domotic presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato, la procedura è la seguente: è necessario rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione, sostanzialmente integro e provvisto degli involucri originali.procederemo alla risoluzione immediata per accertare il problema e rispedire il nuovo prodotto, poichè sappiamo che nel nostro settore bisogna essere "Immediati"
Abbiamo sbagliato noi?
Ci dispiace, può accadere! provvedereremo a risolvere l’errore sostituendo il prodotto acquistato, emettendo un rimborso o senza nessuna attesa inviare il nuovo prodotto a nostre spese e immediatamente, in caso di rimborso verrà effettuato nel momento dell'arrivo presso la nostra sede del prodotto
Clicca qui per il modulo da Compilare......
Diritto di recesso
Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005) o data corriere.
Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso
Clicca qui per il modulo da Compilare.......